Ciao e benvenuto nel mio blog!

chi sono 3

Mi chiamo Michela Zambelli e sono nata il 5 maggio del ’77, data che farebbe emozionare qualsiasi appassionato di numerologia! Toro, seconda decade. Per quasi tutti sono sempre stata Miky, “quella strana”.

Abito a Schio in provincia di Vicenza e sono sposata con Simone, razionalissimo ingegnere, toro pure lui e il mio esatto opposto. Ho un gatto che sa tutto di me: Jigen (leggi Gighen, come l’amico di Lupen!).

Ho un lavoro che mi piace e mi impegna full-time, che riguarda un’altra mia grande passione oltre ai Tarocchi.

I Tarocchi …

Sono stata sempre affascinata dai Tarocchi e dalle carte da gioco, li leggo per passione; ho iniziato a leggere libri e fare letture intuitive durante l’università e da lì non li ho più mollati. Ho avuto anche l’occasione di frequentare corsi con Luigi Scapini e Marianne Costa e continuo ad aggiornarmi, perché credo non si finisca mai di imparare. Per anni ho fatto letture solo ad amici e parenti stretti “di cui potevo fidarmi” (avevo paura di essere giudicata), ma alla fine ho deciso di buttarmi, di rompere questa barriera e di venire allo scoperto. In fondo sono fatta così ed è questo che mi viene facile fare, senza sforzo. Mi sono accettata.
Così ho iniziato a leggere le carte fuori dalla cerchia familiare e ho scoperto che funzionano anche meglio se le persone che ho davanti sono sconosciute.

chi sono 4
Tarocchi di Marsiglia – P. Camoin e A. Jodorowsky

Ogni arcano presenta dei simboli, dei significati che sono strumenti di aiuto molto potenti, per una possibile crescita personale.

I Tarocchi sono in grado di ordinare pezzi di pensieri o situazioni un po’ confuse; sono come un paio di occhiali nuovi, che ci permettono di vedere meglio la situazione attuale.

… e la medianità

Il mio essere Toro mi riporta sempre a Terra e di fondo sono sempre molto scettica davanti a quello che succede, ma spesso le coincidenze e i contatti sono così incredibili che mi devo ricredere.
Quando leggo i Tarocchi mi rivolgo alla mia guida e capita, a volte, che arrivino delle anime a protezione della persona che ha chiesto il consulto, perché magari vogliono lasciare un messaggio o passano solo a fare un saluto.

In questo caso gli Arcani diventano il mezzo di comunicazione.

Per me l’importante è fare le cose con il cuore e con rispetto. Mi affido alle guide e faccio da tramite e questo ci protegge.

Un’altra mia grande passione oltre le carte è la speleologia, una parte oscura di me che coltivo da anni; mi piacciono le avventure, i boschi, le montagne e la musica, possibilmente Rock. Ma questa è un’altra storia…

SI’ VOGLIO UN CONSULTO

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: