Ciao e benvenuto nel mio blog!
Mi chiamo Michela Zambelli e sono nata il 5 maggio, data che farebbe emozionare qualsiasi appassionato di numerologia! Toro, seconda decade. Per quasi tutti sono sempre stata Miky, “quella strana”.
Attualmente abito a Schio in provincia di Vicenza, ma ho abitato in varie città venete. Ho un gatto che sa tutto di me: Gighen, come l’amico di Lupen!
I TAROCCHI
Sono stata sempre affascinata dai Tarocchi e dalle carte da gioco, li leggo per passione; ho iniziato a leggere libri e fare letture intuitive durante l’università e da lì non li ho più mollati. Ho frequentato corsi con Luigi Scapini, Marianne Costa e Cristóbal Jodorowsky e continuo ad aggiornarmi leggendo libri o facendo altri workshop, perché credo non si finisca mai di imparare.
Da settembre 2020 faccio parte della Cosmo Community, dove mi occupo di tirare fuori i talenti nascosti, con l’utilizzo dei Tarocchi e con la mia lettura mensile. Sono insegnante di tecniche meditative e canalizzazione all’interno del percorso olistico triennale proposto dall’Associazione Cosmo.
Per anni ho fatto letture solo ad amici e parenti stretti “di cui potevo fidarmi” (avevo paura di essere giudicata), ma alla fine ho deciso di buttarmi, di rompere questa barriera e di venire allo scoperto. In fondo sono fatta così ed è questo che mi viene facile fare, senza sforzo. Ho accettato la mia parte “strana” e per questo sono diventata Parapsicologa, dopo aver frequentato un intenso percorso di studi di due anni.
Adoro leggere le carte; lo faccio per chi ha bisogno di una lettura e anche per me, perché mi mette a contatto con energie più alte e mi fa crescere.
Si tratta sempre di una connessione molto preziosa.
Faccio del mio meglio affinché la lettura sia profonda e il più dettagliata possibile.
Ogni arcano presenta dei simboli, dei significati che sono strumenti di aiuto molto potenti, per un’indagine personale che ci mette come davanti ad uno specchio e alle nostre responsabilità.
Quando c’è confusione fanno ordine, quando c’è buio accendono la luce!

LA MEDIANITA’
Il mio essere Toro mi riporta sempre a Terra e di fondo sono sempre molto scettica davanti a quello che succede, ma spesso le coincidenze e i contatti sono così incredibili che mi devo ricredere.
Quando leggo i Tarocchi mi rivolgo alle mie guide e capita, a volte, che arrivino delle anime a protezione della persona che ha chiesto il consulto, perché magari vogliono lasciare un messaggio o passano solo a fare un saluto. A volte ricevo dei flash, delle brevi visioni fotografiche, che mi fanno capire lo stato d’animo di chi ho di fronte o mi viene “dettato” nell’orecchio.
Gli Arcani diventano un mezzo di comunicazione
Per me l’importante è fare le cose con il cuore e con rispetto. Mi affido alle guide e faccio da tramite e questo ci protegge.
Un’altra mia grande passione oltre le carte è la speleologia, una parte oscura di me che coltivo da anni; mi piacciono le avventure, i boschi, le montagne e la musica, possibilmente Rock. Ma questa è un’altra storia…
SI’ VOGLIO UN CONSULTO