CONTATTO CHANNELING

Durata circa 30/45 min

Funziona così: facciamo una breve meditazione insieme per concentrarci e prepararci per la lettura. Poi raduno le mie guide, per proteggere me e chi chiede il contatto (questi due passaggi li faccio sempre anche prima di una lettura di carte).

Di che cosa possono parlarti? Di tutto, anche cose che non ti aspetti. A volte possono pure redarguire su certe questioni o portare dolcezza infinita. Tutto viene fatto per il massimo bene possibile. Portano sempre una sensazione di grande pace e armonia e soprattutto di amore.

Può anche capitare che portino un messaggio da un defunto che conosci, quindi la guida fa da tramite, ma non arriva mai il defunto (per questo bisognerebbe chiedere un contatto medianico diretto).

Le guide possono aprire la tua creatività e parlarti del tuo dono, indicarti la strada migliore, aiutarti a superare un problema che ti affligge o una questione karmica, farti notare un blocco emotivo che c’è stato nella tua vita o in una vita precedente e aiutarti a sanarlo. Possono anche darti degli esercizi da fare a casa.

Se te la senti, all’inizio del contatto puoi accendere una candela bianca e un incenso.

Alla fine del contatto salutiamo tutti e ringraziamo per la possibilità ricevuta.