
Un animal communicator è una persona in grado di comunicare telepaticamente ed empaticamente con un animale vivo o trapassato.
Quando l’animale è vivo si fa un contatto psichico e vuol dire che si comunica telepaticamente con il pelosetto per capire come sta, se vuole dirti qualcosa, cosa gli piace o meno, ecc…
Se l’animale è ammalato o ha dolore fisico allora gli si può inviare l’energia di cura attraverso le guide; si può inoltre dialogare con lui per capire dove sente dolore o quando sente sollievo, cosa si può fare per aiutarlo a migliorare.
Se l’animale è già trapassato possiamo contattarlo con un contatto medianico per sentire come sta, se è in compagnia di qualcuno, se ha qualche messaggio da darti.
Si possono fare i contatti anche quando l’animale non torna a casa da qualche giorno, per capire dov’è andato, se sta bene o cosa gli è successo e in caso chiedergli dove cercarlo.
All’inizio del contatto farò fatte delle domande specifiche all’animale per poter inquadrare la situazione, in modo da capire che stiamo parlando proprio con lui. Poi gli farò le domande per le quali hai richiesto il consulto (magari preparane già un paio) e alla fine chiederò al pelosetto se ha voglia di darti un messaggio.
Come funziona:
Ci vediamo in videochiamata su Skype o Instagram. Al momento della consulenza ti chiederò di mostrarmi una foto del pelosetto (di deve vedere a figura intera e con gli occhi aperti) e il suo nome. Il contatto dura circa 30 – 45 minuti.
Se vuoi prenotare questa consulenza o avere maggiori info scrivimi un messaggio su Instagram oppure contattami tramite mail: tredicoppetarot@gmail.com