CORSO SENSITIVITA’

Un sensitivo è una persona in grado di comprendere in modo empatico gli stati d’animo delle persone che incontra o che “sente” a distanza, tanto da esserne influenzato nella sua vita quotidiana. Succede quando si ha una dote naturale o un canale percettivo molto aperto.

Il rovescio della medaglia è che spesso il sensitivo diventa una calamita per persone con energie negative o molto basse, attirate dalla sua luce, con la conseguenza che dopo questi incontri ci si sente a terra, senza più forze o pieni di tristezza.

In questa prima lezione imparerai a capire come ci si scherma da queste energie negative e come utilizzare la tua sensitività per aiutare le persone a risolvere un blocco o un problema che le fa soffrire, così da rendere fruttuoso per entrambi questo scambio energetico.

Faremo degli esercizi pratici (anche in coppia) per entrare in contatto con la tua guida interiore, per capire quali sono i tuoi canali percettivi preferenziali (5 sensi + 1), oltre ad una meditazione guidata di centratura iniziale. Inizierai così a tracciare la tua “mappa sensitiva”.

La psicometria è la capacità di leggere l’energia appartenente ad un oggetto. Attraverso l’oggetto possiamo capire chi è stato il suo possessore, dove ha viaggiato, come è stato trattato. Spesso chi cerca oggetti smarriti o persone scomparse, si affida a questa tecnica per riportare a galla i fatti salienti della situazione.

Imparerai anche come fare una pulizia energetica di un oggetto che hai appena acquistato. Lavoreremo in modo pratico, anche in coppia. Per questo ti sarà richiesto di portare degli oggetti che possiedi, dei quali conosci la storia.

Workshop esperienziale per chi vuole aprire il proprio cuore al colore dell’anima.

Dopo una breve meditazione di centratura faremo un sacco di esercizi pratici con i colori (anche a coppie o di gruppo) per amplificare il nostro modo di percepire le energie; inoltre impareremo a leggere l’aura e scopriremo il nostro colore dell’anima, collegandolo al nostro stato attuale.

Tracceremo la nostra mappa energetica dei colori percettivi e impareremo ad utilizzare entrambe le mani nel disegno per aprire ancora di più la nostra mente all’Oltre.

Per il workshop è necessario avere alcuni colori a matita o pennarelli (almeno i 7 colori principali, quelli dell’Arcobaleno) e dei fogli bianchi. Sarà un’immersione magica nel colore e nelle nostre emozioni: le due ore voleranno.

DURATA OGNI LEZIONE: 2 ORE CIRCA

DATE: LUNEDI’ 03, 10 e 17 GIUGNO – ORARIO LEZIONE: 20,45 – 22,45

LE LEZIONI NON SARANNO REGISTRATE, la presenza è necessaria per una partecipazione attiva.

PIATTAFORMA CORSI: GOOGLE MEET (poco prima della lezione, nel pomeriggio, ti manderò il link via mail per accedere alla lezione).

Emetterò regolare fattura elettronica.

PER ISCRIVERTI o per info: scrivi una mail a TREDICOPPETAROT@GMAIL.COM indicando:

  • se sei un privato: nome, cognome, indirizzo di residenza, codice fiscale e e-mail
  • se sei una ditta individuale o una società: nome della ditta, indirizzo, codice fiscale, p.IVA, codice SDI e mail PEC

Tipo di pagamento scelto: Paypal o Postepay