
CORSO ONLINE con:
Michela – Il Tre di Coppe Tarot / Lettrice di Tarocchi e Operatrice Olistica
Francesca – Zelide / Calligrafa, Tarologa e Conoscitrice delle Stelle
PROGRAMMA
Nei due incontri tenuti da Zelide e Michela esplorerai i modi in cui poter mettersi in contatto con le tue guide spirituali e la dimensione degli extrasensi o sesti sensi: quelle abilità extrasensoriali che ti permettono di andare oltre ciò che i cinque sensi tradizionali (vista, udito, tatto, gusto e olfatto) possono cogliere nella realtà fisica tangibile.
Queste capacità extrasensoriali (chiaroudienza, chiarosenzienza, chiaroveggenza etc), che sono molto più comuni di quel che si crede visto che sono innate in ognuno di noi, ti permettono di ricevere informazioni, visioni ed intuizioni dai mondi sottili, così come di entrare in empatia con il sentire e le emozioni delle altre persone o di percepire l’energia di ambienti, oggetti o persone anche a distanza.
In questi due incontri oltre ad approfondire gli extra-sensi, o sensi sottili, attraverso parti teoriche ma soprattutto pratiche, imparerai come ci si scherma dalle energie basse e come utilizzare la tua sensitività per aiutare le persone a risolvere un blocco o un problema senza ritrovarti completamente drenata.
Faremo esercizi pratici, creativi ed intuitivi (anche in coppia), per entrare in contatto con le tue guide interiori, per capire quali sono i tuoi canali percettivi preferenziali, oltre ad una meditazione guidata di centratura iniziale ad ogni incontro.
Grazie a questi due incontri potrai iniziare a tracciare la tua mappa sensitiva e a sentirti molto più fiduciosa rispetto alle tue capacità di entrare in connessione con il mondo invisibile e percepire la magia nascosta nell’ordinario!
I posti disponibili sono limitati!
Questo percorso si basa su due appuntamenti online su Google Meet con Zelide e Michela, e le altre partecipanti. NON verrà registrato.
DATE E TEMI DEGLI INCONTRI:
Martedì 7 e 14 Ottobre 2025 – 20:45 / 22:15
Pacchetto di 2 lezioni: 89 Euro
