LETTURA ALBERO GENEALOGICO

ALBERO GENEALOGICO
TAROCCHI DI GIULIETTA E ROMEO – LUIGI SCAPINI

La lettura dell’albero genealogico è utile quando ci sono situazioni ripetitive o stagnanti all’interno della tua famiglia di origine, che generano malumori, dissidi, distacchi o dipendenze. Può essere richiesta quando si riscontrano anche difficoltà nel rapporto con i soldi, nelle relazioni (ad esempio si hanno solo rapporti brevi e mai importanti) o quando ci si sente sempre fuori posto, sul lavoro o nella quotidianità.

Funziona così: ci vediamo con una videochiamata privata e facciamo una breve meditazione speciale per aprire il campo e chiamare le Guide e i Maestri; subito dopo, con l’aiuto dei tarocchi di Marsiglia, faremo insieme una lettura canalizzata per osservare e comprendere meglio le relazioni fra te e i tuoi avi materni e paterni, fino ai bisnonni. Utilizzo un mazzo di Tarocchi speciale, che conservo per questa lettura.

Poi, sulla base di quanto è emerso, ti chiederò di quali emozioni o situazioni vuoi lasciar andare in modo che la tua energia si rinnovi e vengano abbandonati eventuali schemi ripetitivi.
A questo punto lavorerò da sola (non in videochiamata) con l’aiuto delle guide, dei tuoi avi e degli elementi, per riportare il più possibile l’armonia e la pace nella tua vita. Utilizzerò un rituale apposito. Tutto verrà svolto per il massimo bene possibile di tutte le anime coinvolte.

Alla fine ti manderò un vocale per comunicarti come è andato il procedimento e ti chiederò di accedere una candela bianca fino al suo completo spegnimento, per portare nuova luce nella tua vita e in quella dei tuoi cari, comprese le generazioni future.