CORSO DI LETTURA INTUITIVA PER OPERATORI OLISTICI E DEL BENESSERE

MARTEDI’ 13 e 20 APRILE – orario 20,30-22.00

Sei una naturopata, un cristallo terapeuta, un’estetista, un massaggiatore olistico, una operatrice del benessere o ti occupi di discipline olistiche?

Bene, questo corso fa per te!

E’ un workshop speciale e particolare fatto apposta per te che tratti con il pubblico e che desideri offrire un servizio aggiuntivo al tuo cliente durante un trattamento o una consulenza privata. Hai già un mazzo di Oracoli o ne sei sempre stato affascinato, ma non hai mai pensato di farlo diventare uno strumento per il tuo lavoro? Oppure non sai bene come utilizzarlo o ti limiti a leggere la scritta sopra la carta? Con questo corso scoprirai che puoi fare molto di più.

Le carte sono infatti un ottimo strumento di lavoro, utile per comprendere ancora più a fondo i bisogni del cliente. Parleremo di livelli di lettura, del linguaggio delle carte, di come trattare con il cliente e soprattutto di come si fa una lettura per un cliente.

Faremo delle prove pratiche individuali per capire come si può lavorare in maniera specifica con il proprio mazzo di carte. Alla fine del corso sarai in grado di fornire al tuo cliente tutta una serie di accorgimenti in più, per aiutarlo a stare bene.

Ti darò dei piccoli compiti per casa, tra una lezione e l’altra, per esercitarti e affinare il tuo intuito.

Al momento dell’iscrizione ti chiederò di inviarmi una sola foto (una sola!) del tuo mazzo di Tarocchi/Oracoli e di dirmi di che cosa ti occupi, così da preparare una lezione specifica che tiene conto anche del tuo specifico settore.

Vanno bene tutti i mazzi di Tarocchi o Oracoli, anche le carte da gioco o gli Oracoli che riportano solo frasi e colori.

  • Il valore del corso completo è di 85 Euro
  • Se ti iscrivi entro il 21 marzo o sei iscritto a Cosmo Community il valore del corso completo è di 70 Euro
  • Accetto iscrizioni fino al giorno 8 Aprile
  • Le lezioni saranno registrate e resteranno in visione per un mese dalla data di fine corso ( quindi fino al 20 maggio), dopodiché si autodistruggeranno.

Per l’iscrizione ho bisogno di conoscere:

  • Nome, Cognome
  • Codice Fiscale 
  • indirizzo mail

Informazioni importanti:

  • I workshop sono on-line dalle 20,30 alle 22,00
  • La piattaforma che uso è GOOGLE MEET. Il giorno del corso (più o meno intorno alle 20,00) riceverai un’email con un link; basta cliccare sul link per accedere alla lezione, attraverso PC, tablet o telefono. Meglio se usi il computer (hai uno schermo più grande e vedi meglio).
  • Aprirò il collegamento alle 20,10 per risolvere eventuali problemi tecnici: ti chiedo di essere puntuale. La lezione inizierà alle 20,30 puntuali.
  • Puoi seguire il corso dalla spiaggia, sulla vetta di una montagna o sul divano in pigiama, ma please, informati prima sul fatto di avere una buona connessione internet!
  • Il pagamento è anticipato con Postepay o Paypal. Per favore nella causale scrivi il tuo nome e cognome e il titolo del corso.

Grazie di cuore in anticipo per il tuo interessamento.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: