SIBILLA LENORMAND – CORSO BASE

Ecco qui tutte le informazioni relative al CORSO con la SIBILLA LENORMAND. E’ strutturato in tre lezioni. Prepara carta e penna perché avrai da scrivere ed imparare un botto di cose, anche se in ogni caso potrai rivedere la lezione.

Il corso è programmato!!! Le date sono: LUNEDI’ 20 e 27 Settembre – 11 Ottobre 2021

Se ti iscrivi al corso entro il 10 Settembre hai diritto ad uno sconto di 15 Euro!!!

Alla fine del corso puoi iscriverti, se vuoi, alla lezione di livello avanzato.

PRIMA LEZIONE

I SIGNIFICATI DELLE CARTE E L’UTILIZZO DEI TESTIMONI

In questa prima lezione imparerai a conoscere in modo approfondito le Sibille una per una e conoscerai anche come utilizzare i Testimoni all’interno di una stesa (vanno scelti in base alla domanda che si fa).

Alla fine della lezione avrai acquisito un bagaglio di conoscenze molto vasto!

SECONDA LEZIONE

LE CARTE MAGICHE: PURIFICAZIONE DEL MAZZO E DELLA PROPRIA CASA, USO IN ASTRALE

In questa seconda lezione scoprirai che le Sibille Lenormand hanno un uso tutto magico e servono per aprire porte e mondi nascosti. Faremo insieme la consacrazione del mazzo e imparerai come purificare la tua casa dalle energie negative.

Per questa lezione ti chiedo di avere con te: Le Sibille Lenormand, un incenso, una candela bianca, del sale grosso messo in una ciotolina dedicata e dell’acqua, messa in un contenitore dedicato non di plastica (contenitore dedicato significa che poi lo terrai solo per le purificazioni del mazzo).

Alla fine della lezione tutto sarà avvolto da una luce speciale che solo le Lenormand sanno portare!!!

TERZA LEZIONE

APPROFONDIMENTO, LE STESE E LA RICERCA DEGLI OGGETTI SMARRITI

In questa terza lezione approfondiremo la conoscenza delle Sibille, le utilizzeremo per la ricerca degli oggetti smarriti e faremo tanta, tanta pratica! Faremo anche un’introduzione al Grand Tableau.

La pratica è la base per prendere confidenza con le carte e con le letture. Scoprirai che le Lenormand ci azzeccano sempre!!!

Attenzione: 

Per tutte le lezioni è necessario che tu abbia un mazzo di Sibille Lenormand di 36 carte; si possono acquistare anche tramite internet (vedi Oracolo Lenormand – Il Giardino dei Libri, Golden Lenormand – Macrolibrarsi, La Sibilla Lenormand – Laura Tuan, Oracolo Lenormand – carte Schiffer, ecc…)

Per l’iscrizione e per fare la ricevuta fiscale ho bisogno di conoscere:

  • Nome, Cognome
  • Codice Fiscale 
  • indirizzo mail
  • Indirizzo di residenza

Informazione importante:

  • I seminari sono tutti online di lunedì sera dalle 20,30 alle 22,30
  • E’ possibile che la prima lezione termini alle 23.00 (sono 36 carte e sono tante informazioni da dare!!!).
  • La piattaforma che uso è GOOGLE MEET. Il giorno del corso (più o meno intorno alle 20,00) riceverai un’email con un link; basta cliccare sul link per accedere alla lezione, attraverso PC, tablet o telefono. Meglio se usi il computer (hai uno schermo più grande e vedi meglio).
  • Aprirò il collegamento alle 20,10 per risolvere eventuali problemi tecnici: ti chiedo di essere puntuale.
  • Puoi seguire il corso dalla spiaggia, sulla vetta di una montagna o sul divano in pigiama, ma please, informati prima sul fatto di avere una buona connessione internet!
  • Tutte le lezioni saranno registrate quindi potrai ascoltarle nuovamente con calma; resteranno in visione fino al 25 novembre. Attenzione: Il video è collegato alla tua mail, quindi potrai vederlo solo accedendo con l’indirizzo di mail che mi comunichi.

Pagamento: con Paypal o Postepay

Per conoscere i prezzi e info sul pagamento scrivimi una mail a: tredicoppetarot@gmail.com oppure mandami un messaggio privato su Instagram

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: