
THAI SCHIENA + POLARITY SCHIENA/TESTA
60 min.
Il trattamento viene fatto a terra, sul futon e si concentra sulla parte alta del corpo (dalle anche alla testa) e prevede pressioni e stiramenti passivi fatti usando mani e gomiti.
Le tecniche utilizzate (massaggio Thailandese e Polarity) ti permetteranno di sciogliere le tensioni muscolari, così da migliorare la tua flessibilità, l’equilibrio, il flusso energetico ed emotivo.
Se necessario utilizzerò un balsamo o un olio essenziale per facilitare il rilassamento muscolare.
Va bene se: senti tensione o affaticamento muscolare alla schiena o al collo/cervicali (perché magari lavori troppo al computer o hai una postura scorretta), senti la testa che pesa, ti senti le spalle contratte o doloranti, stai vivendo un momento difficile perché ti stai occupando di troppe cose in contemporanea e hai bisogno di staccare la spina per un’ora.
DISCLAIMER
Attenzione: Le tecniche citate hanno l’obiettivo di armonizzare il rapporto corpo-mente-spirito, stimolando il potere di autoregolazione del corpo e aiutando a migliorare la qualità di vita. Le attività olistiche sono discipline che si avvalgono di analisi valutative, non invasive, intese a cogliere lo stato energetico della persona in una visione globale, inclusiva di tutte le componenti vitali individuali. La prestazione olistica non è in alcun caso di natura sanitaria, non considera, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie che sono di stretta pertinenza medico/sanitaria.
