
Quando lui e lei dei Tarocchi si incontrano, capita che si possa assistere a dei dialoghi divertenti che rispecchiano perfettamente le caratteristiche di entrambi.
Oggi è toccato al Re e alla Regina di Bastoni. Ho riportato tutto quello che ho sentito e l’ho trascritto qui sotto. Stay tuned, perché ne pubblicherò altri più avanti. Buona lettura.
RE DI BASTONI
Moglie? Sei in giardino? Perché guardi dall’altra parte? Guardami: mi piace quando mi ammiri. Sono pura creazione, il mio scettro è grandissimo, perché sono il più forte e potente di tutti!
Biondo, alto, non sembro Brad Pitt? Ah no, vero, lui non è re: io sì!
I miei sudditi sanno che sono il loro re indiscusso, sono un grande dominatore corazzato. Quello che mi piace di più oltre a te (e le ancelle, ma non diteglielo) è la creatività che metto nell’adornare il mio regno e il mio castello. Non sono un politico e nemmeno un diplomatico, se c’è da combattere mi butto perché sono molto coraggioso.
REGINA DI BASTONI
Mio re, ti ho dato sei figli e ti darei anche il settimo. Sono in giardino perché mi piace sporcarmi le mani e sentire la terra sotto i piedi. La nostra terra fertile. Tu fai parte di me e io di te, tu guidi il mio mondo.
Mi piace un sacco tenere i miei lunghi capelli sciolti, mi fa sentire libera. Sono così prospera, so di essere bellissima. Sento armonia ovunque.
Ti desidero ogni giorno di più. Passo le giornate a dipingere, creare e studiare le piante e faccio esercizio per mantenermi sempre tonica, anzi adesso devo andare dall’estetista, poi ho la seduta di pilates, poi la lezione privata (molto privata) con il mio trainer.
A dopo caro….