DIALOGHI TRA LE COPPIE: cap. 1

Quando lui e lei dei Tarocchi si incontrano, capita che si possa assistere a dei dialoghi divertenti che rispecchiano perfettamente le caratteristiche di entrambi.

Oggi è toccato al Re e alla Regina di Denari. Ho riportato tutto quello che ho sentito e l’ho trascritto qui sotto. Stay tuned, perché ne pubblicherò altri più avanti. Buona lettura.

IMG_20200325_083617
Tarocchi di Marsiglia – Camoin e Jodorowsky

REGINA DI DENARI

Sono la Regina di Denari, mi vedi Re? Sono regale, sono bellissima, ti mostro tutto quello che posseggo, tutto ciò che è mio. Lo tengo in alto, affinché tu lo veda bene e ti renda conto che sono indipendente, che l’ho ottenuto da sola, perché sono tutta d’un pezzo. Sono forte e intelligente.
Non sono una sentimentale, sono pratica e con i piedi ben saldi a terra, elegante.
Ho lottato per avere tutto questo e nessuno me lo porterà via.
Lo vedi? questo tesoro è a disposizione di entrambi ma sono io ad amministrarlo.

RE DI DENARI

Sì lo vedo, Regina. Me ne sto qui seduto sul mio trono, all’aperto e ti guardo. Di denari ne ho ben due. Sono potente e ho lavorato moltissimo, ma adesso che sono più vecchio e saggio mi godo i miei averi, senza esserne sopraffatto; sono io che li comando, non loro che comandano me. Non ho bisogno di vestiti eleganti per dimostrare il mio potere e sono talmente libero che porto il cappello e non la corona come gli altri Re.
Ho capito che la ricchezza interiore è dentro di me. I soldi sono solo un mezzo.
Beh Regina, che ne dici? Insieme siamo proprio una bella coppia, il nostro regno è solido e prospero, tutto è in ordine.
Si’, mio caro, ma adesso scansati che vado a fare shopping!!!

IMG_20200216_101055
Tarocchi di Marsiglia – Camoin e Jodorowsky

Pubblicato da il_tre_di_coppe_tarot

I Tarocchi e le Sibille sono una costante della mia vita da molti anni. Se ti sei perso lungo sentieri contorti e vuoi trovare la giusta direzione, i Tarocchi sono uno strumento molto potente a cui affidarsi. Il Tre di Coppe è la mia carta preferita, quella che vorrei pescare sempre. Simboleggia la famiglia, il desiderio tramutato in volontà dal quale si raccolgono i frutti. Così lo studio delle discipline olistiche, dalle quali ho imparato che i segnali che riceviamo, non a caso, sono frutto di incredibili coincidenze. Se vuoi avere maggiori informazioni o vuoi una lettura con me, scrivimi un messaggio.

Una opinione su "DIALOGHI TRA LE COPPIE: cap. 1"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: