DIALOGHI TRA LE COPPIE: Cap. 3

Tarocchi Camoin e Jodorowsky
Tarocchi Camoin e Jodorowsky

Quando lui e lei dei Tarocchi si incontrano, capita che si possa assistere a dei dialoghi divertenti che rispecchiano perfettamente le caratteristiche di entrambi.

Oggi è toccato al Re e alla Regina di Spade. Ho riportato tutto quello che ho sentito e l’ho trascritto qui sotto. Stay tuned, perché ne pubblicherò altri più avanti. Buona lettura.

RE DI SPADE

Eccomi mia regina, quanto ti penso! Ci capiamo con uno sguardo.

Sono un grande conquistatore! Sono astuto e severo, passo le giornate a ideare nuove strategie di conquista. Mi circondo di giuristi per studiare nuove leggi e ottenere nuove alleanze.

Sono crudele e spietato se necessario, severo e giusto. C’è solo il bianco e il nero. Non conosco le mezze misure. Sfrutto l’ingenuità della gente per trafiggerli in modo cristallino, senza sbavature, ottenendo tutto quello che voglio. Dirigo il mio popolo con intelligenza e lo divido se è necessario ad espandermi.

REGINA DI SPADE

Re, mi hai sedotta con la tua ironia e le tue battute pungenti. Hai riconosciuto la mia intelligenza e sono stata tua per sempre. Sai che sono tutt’altro che sentimentale. Poche emozioni: sono tutta testa. Sono disposta a combattere dure battaglie per difendere i miei ideali.

La mia mente è sopraffina ed elevata. Ho sconfitto tutte le mie rivali con la mia superiorità intellettiva. Posso essere talmente perfida che Cersei Lannister scansate!

A proposito: ho finito di vedere tutto il Trono di Spade. Hai comprato la settimana enigmistica? facciamo una partita a scacchi? Un paio di Sudoku, un rompicapo …

Leggi anche il Cap. 1 QUI e il Cap. 2 QUI

Pubblicato da il_tre_di_coppe_tarot

I Tarocchi e le Sibille sono una costante della mia vita da molti anni. Se ti sei perso lungo sentieri contorti e vuoi trovare la giusta direzione, i Tarocchi sono uno strumento molto potente a cui affidarsi. Il Tre di Coppe è la mia carta preferita, quella che vorrei pescare sempre. Simboleggia la famiglia, il desiderio tramutato in volontà dal quale si raccolgono i frutti. Così lo studio delle discipline olistiche, dalle quali ho imparato che i segnali che riceviamo, non a caso, sono frutto di incredibili coincidenze. Se vuoi avere maggiori informazioni o vuoi una lettura con me, scrivimi un messaggio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: