
Quando lui e lei dei Tarocchi si incontrano, capita che si possa assistere a dei dialoghi divertenti che rispecchiano perfettamente le caratteristiche di entrambi.
Oggi è toccato al Re e alla Regina di Coppe. Ho riportato tutto quello che ho sentito e l’ho trascritto qui sotto. Stay tuned, perché ne pubblicherò altri più avanti. Buona lettura.
RE DI COPPE
Mia regina quanto bello è governare questo nostro amorevole regno?
Ti ho mai detto quanto sei bella? Ricordi, quando ti ho conosciuta mi sei piaciuta subito, sei così regale e florida. Vedi, la mia coppa è aperta, perché può sempre essere riempita di nuovo amore.
Tutti ci adorano e siamo in pace, ho fatto tanto per il mio amato popolo e ora che sono un po’ più attempato raccolgo gli ottimi frutti del mio lavoro. La mia eleganza e il mio fascino sono riconosciuti ovunque, anche quando mi tolgo la corona, perché ho amministrato tutto correttamente.
REGINA DI COPPE
Mio re, sei bello da impazzire, hai quel fascino alla Sean Connery che mi fa innamorare ogni giorno di più. So di essere bella, ma non me ne vanto. Più che altro essere una buona madre è la cosa che più mi dà gioia.
La mia coppa è chiusa, perché quando amo ci metto tutto l’amore che posso. E so difendere da sola i miei sentimenti, infatti in mano ho anche una spada bella affilata. Se voglio posso essere tagliente. Sono fiduciosa che tutto tra noi andrà sempre bene.
Scusa, maaaa chi è che ti chiama? Fa vedere? Sei sicuro che quella non ti cerca perché ci vuole provare? Ma quante volte ti ha già chiamato? Dammi il telefono, ho detto dammi il telefono!!!
Una opinione su "DIALOGHI TRA LE COPPIE: Cap. 2"