Le Coppie nei Tarocchi: La Luna e il Diavolo

IMG_20200425_141906
Tarocchi di Marsiglia – restaurati da M. Costa

In una delle live del Venerdì è uscita questa coppia esplosiva e particolare.

Lei: La Luna – Lui: Il Diavolo

Lei super femminile, ciclicamente instabile e innamorata dell’acqua.

Lui focoso, istintivo e con la tendenza ad incazzarsi facilmente.

Ho pensato di rappresentare lui con il peperoncino, visto che sa essere molto hot, mentre lei con un fossile di ricco di mare, visto che gli aculei li ha persi tutti a forza di disperarsi per lui.

Il piatto del giorno è servito: Aragosta Flambè!!!

DIAVOLO

Carissima Luna amore mio bellissimo. Sono così focoso che solo tu puoi spegnermi tutto!

Certo però che passi tutto il tempo a farti bella e specchiarti nell’acqua!!! Sei una bonazza da paura e lo sai, non occorre che te lo dico ogni minuto, anche perché il mio tempo non lo passo sempre e solo con te (ho una passione anche per tutte le altre).

Oggi ho portato a casa lo stipendio: un mucchio di soldi. Lo so che faccio un lavoro non sempre pulito ma cosa me ne frega? l’importante è guadagnare. Potrei venderti anche mia nonna!!! Dicono che sono perfido e che a volte sono cattivo, ma non è colpa mia se abboccano a tutte le mie promesse da mercante. Ci so proprio fare!

Ieri sera mi hai fatto proprio arrabbiare e anche l’altro giorno… ma poi ti guardo e mi attizzi tutto e posso solo correrti dietro. Posso solo seguire il mio istinto animalesco.

LUNA

Amore mio la tua dirompenza mi fa eclissare, sai che il mio sentimento per te è così sublime… sei così passionale!

Io invece sono sensibile e intuitiva, mi dedico a tutto ciò che è misterioso. Oggi ho scritto una nuova poesia per te; ho usato la mia potente ricettività per scriverla.

Le pulizie, i piatti da lavare? Non fanno per me, i miei pensieri sono più alti di tutto ciò e non ho tempo per pensare a queste cose materiali. Ho bisogno di occuparmi della mia femminilità per portare bellezza nel Mondo.

Ci tengo alla mia pelle. Abbronzarmi? non se ne parla nemmeno! la mia pelle dev’essere lunare!!!

L’ignoto mi spaventa molto, anzi, non vorrai mica abbandonarmi, vero? L’ho sognato! Ho visto che stavi con un’altra! Guarda che me lo puoi dire se c’è, lo capirò e ti lascerò andare perché posso accettare che tu sei così. Vero che lo posso accettare? Ieri lo so che ti ho fatto quella crisi isterica ma era colpa del tempo, delle congiunzioni astrali. Oggi va tutto bene, va tutto bene, va tutto bene… Ho occhi solo per te.

Dici che vuoi restare ancora con me? Non mi molli, vero?

Se pensi che questa coppietta faccia al caso tuo lasciami un commento, se desideri richiedere un consulto invece contattami tramite Instagram o mail cliccando QUI

Pubblicato da il_tre_di_coppe_tarot

I Tarocchi e le Sibille sono una costante della mia vita da molti anni. Se ti sei perso lungo sentieri contorti e vuoi trovare la giusta direzione, i Tarocchi sono uno strumento molto potente a cui affidarsi. Il Tre di Coppe è la mia carta preferita, quella che vorrei pescare sempre. Simboleggia la famiglia, il desiderio tramutato in volontà dal quale si raccolgono i frutti. Così lo studio delle discipline olistiche, dalle quali ho imparato che i segnali che riceviamo, non a caso, sono frutto di incredibili coincidenze. Se vuoi avere maggiori informazioni o vuoi una lettura con me, scrivimi un messaggio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: