CASO STUDIO DI LUGLIO – LETTURA CON 3+3 CARTE

Tarocchi di Marsiglia – Camoin e Jodorowsky

NUOVO CASO STUDIO PER LUGLIO

UNA LETTURA INTERESSANTE FATTA PER UNA RAGAZZA DALL’ANIMO GENTILE E SENSIBILE.

SEI APPASSIONATO DI TAROCCHI E SIBILLE?

VORRESTI CAPIRNE DI PIU’?

CONTINUA A SEGUIRE QUESTA RUBRICA MENSILE E TUTTO TI SEMBRERA’ PIU’ CHIARO… BUONA LETTURA!

La lettura è fatta per Greta, una ragazza molto dolce, che ha da poco chiuso una storia con “il ragazzo della sua vita”.

Ho usato il mazzo di Tarocchi di Marsiglia di Camoin e Jodorowsky (tutte le 78 carte).

Mi racconta che lui si trova in un momento molto difficile della sua vita, perché non riesce a tagliare il cordone ombelicale con la sua famiglia, in particolare con la madre e che il loro rapporto si è logorato anche a causa di questa problematica.

Lei vorrebbe aiutarlo prima di tutto a sistemare la sua vita, ma non sa bene come fare e poi, naturalmente, vorrebbe risanare il loro rapporto e ritrovare l’equilibrio di coppia.

Faccio una stesa utilizzando tre arcani maggiori e tre minori e lei estrae:

XVIIII – SOLE / XVII – STELLE / XX – GIUDIZIO

La prima cosa che mi salta all’occhio è che le persone negli arcani sono tutte nude. Mi dà l’idea che loro si conoscano veramente nel profondo, intimamente, sia dal punto di vista fisico che emozionale e caratteriale. Sono fiamme gemelle, legate da vite precedenti, che conoscono esattamente pregi e difetti l’una dell’altro. Sembra sia il loro destino, la loro missione quella di stare insieme.

Manca l’arcano XVIII – LA LUNA, in questa lettura. Non ci sono lati oscuri o poco chiari tra loro, Non ci sono bugie o sotterfugi, ci sono solo stati d’animo altalenanti che fanno fatica a governare.

Inoltre è il momento giusto per passare all’azione. Stare fermi ad osservare non porta da nessuna parte.

Lei (LE STELLE) è al centro. Le chiedo se ha mai la sensazione di essere un po’ crocerossina. La sente proprio questa missione di fare la guaritrice (Il Giudizio) e sembra proprio che uno dei suoi più grandi desideri sia riuscire a stare bene con lui.

Mi stupiscono molto le carte sottostanti: al centro, sotto Le Stelle, c’è la REGINA DI COPPE, mentre ai lati ci sono ben due assi: di Spade e di Coppe.

Osservo la regina al centro: porta la coppa e la spada. Di fatto questi strumenti sono replicati e ingigantiti nei due assi ai lati.

La spada le serve per aiutarlo a tagliare questo cordone, mentre la coppa per dargli la possibilità di aprire nuovamente il suo cuore. Ci sono delle potenzialità molto forti per lei di riuscire nell’impresa, ma ha bisogno di giocare bene le sue carte.

Ha quindi in mano tutti gli strumenti giusti per realizzare il suo desiderio e tornare ad avere una relazione stabile e gioiosa con lui. Le serve solo un po’ di pazienza e il coraggio di agire. La ripresa o meno della relazione spetta solo a lei, come la decisione di aprire nuovamente il suo cuore.

Se ti è piaciuto questo post o se vuoi discuterne, scrivimi!

Se invece ti sei incuriosito e vuoi ricevre una lettura con me, scopri tutte le letture che faccio cliccando sul bottone qui sotto.

Grazie mille e alla prossima, Michela

Pubblicato da il_tre_di_coppe_tarot

I Tarocchi e le Sibille sono una costante della mia vita da molti anni. Se ti sei perso lungo sentieri contorti e vuoi trovare la giusta direzione, i Tarocchi sono uno strumento molto potente a cui affidarsi. Il Tre di Coppe è la mia carta preferita, quella che vorrei pescare sempre. Simboleggia la famiglia, il desiderio tramutato in volontà dal quale si raccolgono i frutti. Così lo studio delle discipline olistiche, dalle quali ho imparato che i segnali che riceviamo, non a caso, sono frutto di incredibili coincidenze. Se vuoi avere maggiori informazioni o vuoi una lettura con me, scrivimi un messaggio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: